CENTRO ACCREDITATO
CON IL SISTEMA SANITARIO
NAZIONALE REGIONE TOSCANA
hello world!
Published: Gennaio 19, 2020

Pronexibus Plus®: stop al dolore

Il giorno 17 Gennaio 2020, si è svolta la I° giornata del ciclo di conferenze “Ascoltiamo Insieme” nella nostra sede di Salus Rosignano Solvay.

Conferenza organizzata e monitorata dalla Dott.ssa Rosalia Barbaro si è aperta con la presentazione di Pronexibus plus, apparato per cure fisioterapiche  di ultima generazione e del quale la  Dott.ssa Barbaro  è esclusivista per Livorno e Provincia e zone limitrofe.

La Dott.ssa Barbaro ha invitato l’azienda Gruppo FEMA, ed il rappresentante sig. Michele Nasoni ha spiegato agli ospiti presenti le caratteristiche ed impiegato questo potente elettromedicale, invitato alcuni di loro a provare il beneficio di Pronexibus,  che da subito si impone per i risultati ottenuti.

La Dott.ssa Barbaro impiegato Pronexibus, ha spiegato che curarsi con questo macchinario è realmente concreto, che grazie  ai tempi di applicazione 12 min. per distretto dove si percepisce dolore, rigidità articolare o c’è necessità di rigenerare tessuti muscolari – legamentosi ed al numero di incontri terapeutici ( 8/10 sedute), ottimizza la possibilità di cura per chi “oggi ho sempre meno tempo da dedicare alle cure fisioterapiche”.

La Dott.ssa Barbaro operatore Asl 6 in pensione, ha spiegato ai presenti che un lavoro di recupero funzionale fisioterapico se sostenuto da evidenze scientifiche, con Pronexibus è fonte di miglioramenti importanti e di effetti che grazie alla rigenerazione  sono duraturi.

Pronexibus Plus è curativo per traumi accidentali, patologie degenerative neurologiche e non, dei disturbi posturali algici , negli edemi da posizioni imposte immobilità , nella patologia Fibromialgica , nei disturbi dell’articolazione tempero-mandibolare e “nelle patologie della mano”.

Potete contattare la Dott.ssa al seguente numero 347 4829420

Oppure contattateci.

Potete rivedere la conferenza sulla nostra pagina Facebook  cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prenota qui la tua visita

Per ogni tipo di prestazione è possibile la prenotazione OnLine
ACCEDI AL BOOKING

Centro Salus s.r.l. 

Via Santa Barbara snc
57023 Cecina (Li)
Sede legale: SERVIZI SANITARI LA PIRAMIDE – CENTRO SALUS SRL, Via Santa Barbara 8 Cecina 57023 (LI), P.IVA 01612750495

Sedi Operative: CENTRO SALUS CECINA, Via Santa Barbara 8 Cecina 57023 (LI); CENTRO SALUS SAN VINCENZO, Via Euclide 17 San Vincenzo 57027 (LI); SALUS TOSCANA SPORT – PIOMBINO, Viale Unità D’Italia 242 Piombino 57025 (LI)

Legale Rappresentante: Barbara Calderini / Direttore Sanitario: Dott. Giorgio Vaudagna

Polizza Assicurativa: Ai sensi dell’art.10 comma IV della Legge n.24/2017 rendiamo noto che SERVIZI SANITARI LA PIRAMIDE – CENTRO SALUS SRL, è dotata della seguente copertura assicurativa: Compagnia assicuratrice Generali Agenzia Cecina, Polizza n°440105394, Tipo copertura RCT-RCO, Massimale aggregato annuo RCT/O: Euro 500.000,00, RCT/O: Euro 500.000,00 per sinistro con il limite di RCT: Euro 500.000,00 per persona ed Euro 500.000,00 per danneggiamenti a cose, RCO: Euro 500.000,00 per ogni prestatore di lavoro.
Area Riservata
map-markercalendarwhatsapp linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram