CENTRO ACCREDITATO
CON IL SISTEMA SANITARIO
NAZIONALE REGIONE TOSCANA
hello world!
Published: Agosto 26, 2019

Mammografo: Giotto Glass con Tomosintesi

GIOTTO CLASS è il risultato di 25 anni di esperienza nella ricerca e sviluppo dei migliori strumenti per la diagnosi più precoce possibile del cancro al seno.

Il GIOTTO CLASS è un dispositivo per Tomosintesi mammaria che implementa numerose ed innovative soluzioni 3D.

Realizzato con tecnologie originali e all’avanguardia che garantiscono il migliore risultato clinico utilizzando dosi basse.

Oltre alla TOMOSINTESI, GIOTTO CLASS offre molteplici soluzioni diagnostiche come la biopsia con immagini Tomosintesi con paziente in posizione prona o verticale.

ATTUALMENTE E’ L’UNICA IN GRADO DI POTER FARE BIOPSIA IN POSIZIONE PRONA IN TOTALE SICUREZZA, OTTENENDO IL MIGLIOR RISULTATO CON IL MASSIMO CONFORT.

Tecnologia di ultima generazione, semplice da utilizzare, concepita per offrire la massima ergonomia.

AWS: intuitiva, comandi touchscreen e competa di software di gestione RAFFAELLO dedicato per la senologia.

GIOTTO CLASS è un sistema versatile con il quale puoi effettuare: - TOMOSINTESI - IMMAGINE VIRTUALE - FFDM - BIOPSIA con TOMOSINTESI o STEREO con paziente in posizione prona o up right - DUAL ENERGY 

Avrai la migliore qualità clinica grazie a tecnologie all’avanguardia:

  • Step & Shoot. La Tomosintesi avviene muovendo la fonte radiogena, ma fermandola ad ogni esposizione consentendo di dare raggi con il tubo fermo. il risultato è un immagine con la totale assenza di sfocature e contorni più nitidi
  • Pixel della dimensione originale: 85 μm, NO BINNING. Per la tua Tomosintesi, GIOTTO CLASS utilizza il detettore al selenio amorfo di ultima generazione, con la massima risoluzione. Leggendo ogni pixel da 85 μm, senza raggrupparli e quindi rischiare di perdere risoluzione, GIOTTO CLASS ti garantisce la migliore visualizzazione di microcalcificazioni e strutture in genere.
  • Software di ricostruzione Iterativo e dedicato alla Tomosintesi: E’ un software dedicato alla tomosintesi progettato per produrre immagini con il minor numero di artefatti ed estremamente accurato nella ricostruzione, che consente inoltre una drastica riduzione del dosaggio. E’ versatile e permette di applicare geometrie ed angoli per ottimizzare la tua Tomosintesi.
  • Angolo di scansione in Tomosintesi di 30°:  ottimizzato per ottenere maggiori informazioni 3D con una rapida scansione.
  • Solo 11 esposizioni: Consente di ottenere, per ogni singola esposizione, un elevato rapporto segnale rumore, con un conseguente incremento della qualità d’immagine. 11 esposizioni è una soluzione che ti da qualità d’immagine e velocità di acquisizione.

“La nuova unità ha caratteristiche uniche  – è stato detto durante la conferenza stampa dal Dr. Gianni Saguatti, Radiologo, Direttore dell’Unità di Senologia dell’Ospedale Bellaria, centro di riferimento dell’Ausl di Bologna – L’applicazione della tomosintesi alla procedura bioptica è la caratteristica che rende unica questa macchina. Un vanto ma soprattutto un vantaggio...”.

Scarica la brochure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prenota qui la tua visita

Per ogni tipo di prestazione è possibile la prenotazione OnLine
ACCEDI AL BOOKING

Centro Salus s.r.l. 

Via Santa Barbara snc
57023 Cecina (Li)
Area Riservata
map-markercalendarphone-square linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram