CENTRO ACCREDITATO
CON IL SISTEMA SANITARIO
NAZIONALE REGIONE TOSCANA

Anestesia e Rianimazione

Consulenza specialistica pre e post-operatoria

L’anestesia indica l'abolizione della sensibilità, della coscienza e del dolore, associato a rilassamento muscolare.

La rianimazione si occupa del paziente in condizioni critiche e della cura e del ripristino delle funzioni vitali compromesse dall'insorgenza di una malattia acuta o di un evento traumatico.

Questo ambulatorio è presente nelle sedi di:

Cecina

Ritiro referti

I pazienti possono delegare altre persone al ritiro dei referti utilizzando il modello scaricabile qui sotto e consegnandolo alla reception. 
E' possibile il ritiro anche in una sede diversa da quella in cui è stato effettuato l'esame salvo comunicarlo preventivamente al CUP o tramite mail
Delega ritiro referti

Approfondimenti

Prenota qui la tua visita

Per ogni tipo di prestazione è possibile la prenotazione OnLine
ACCEDI AL BOOKING

Centro Salus s.r.l. 

Via Santa Barbara snc
57023 Cecina (Li)
Area Riservata
map-markercalendarfile-pdf-owhatsappcalendar-plus-o linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram